venerdì 22 maggio 2009

Grazie della visita

Il contatore mi dice che nonostante non ci sia ancora molto da vedere, mi state venendo a trovare e se dice il vero persino dalla lontana America. GRAZIE
Non sapete quanto piacere mi faccia, anche se mi piacerebbe che lasciate una traccia della vostra visita perché il fine del blog è "chiacchierare, scambiare opinioni anche per un semplice saluto, un caffè con la vicina che non mi posso più permettere visto che mi sono trasferita in campagna e che le vicine ora sono un tantino lontane.
Mi aggiornerò più spesso, anche perché si avvicina la prossima mostra dei lavori di questo anno che sta per finire (inteso come anno accademico)
A presto e ancora grazie.

2 commenti:

tania ha detto...

Adoro i tomboli e complimenti alla maestra e alle tue allieve!
buona giornata
Mary

Anamagico ha detto...

Ciao !!
Hai raggione, diventa un pó scoraggiante vedere che il contatore aumenta ma... non ci sono traccie in forma di commento !!
Abbi pazienza, ci vuole un pó di tempo per prender volo e poi... non ti basteranno piú le ore del giorno per andare a visitare chi ti lascia un commento, ed isuoi link, ed i linnk dei suoi link...... hahahah

Intanto ti mando un salutino dalla Spagna e ti invito a visitare il mio blog.

I tuoi lavori sono bellissimi. Io mi dedico di piú al punto croce. Anche se sto incominciando pian piano con il patchwork.

Vedo che sei di Bari..... La mia famiglia paterna si trova in provincia di Lecce..... Come mi manca il nostro bel mare salentino !!! Anche se qui il mare anche é bello :-)


A presto
Anna