martedì 6 ottobre 2009

Riciclare: come ti trasformo..........

A casa mia non si butta mai niente, o quasi, con somma disperazione di tutta la famiglia che qualche giorno butterà via proprio me.






Quando ho visto questi due contenitori ho pensato che erano ideali per contenere tante minuterie che non si sa mai dove mettere, quindi una bella lavata per far venir via l'etichetta, che è venuta via ma ha lasciato tutta la superficie appiccicaticcia di colla.
Pensa che ti ripensa........





Ho preso due pezzi di stoffa e gli ho inventato un vestitino. Non ho ancora finito, devo fargli qualche altro abbellimento, per ora li ho sistemati su questo centrino vintage, aspetto che mi venga qualche altro attacco di creatività per completarli.









Ovviamente ho già cominciato a riempirli, hard disk, penne usb hanno una casetta tutta per loro.
Alla prossima, Gìo.

4 commenti:

Maria ha detto...

Anc'io ho l'abitudine di riciclare di tutto e non buttare nioente. mi sa che ci faremo compagnia quando ci butteranno fuori.
Un abbraccio
Maria

Ricciolo Creativo ha detto...

Una colazione deliziosa quella di stamattina!!!
Sono davvero contenta di averti conosciuto, ti trovo molto simpatica e mi auguro che questa avventura possa continuare e chissà magari nascere un'amicizia.
Mia figlia daniela si è innamorata del tuo regalo, ha già deciso dove sistemarlo nella sua cameretta.
Grazie di cuore anch'io lo trovo bellissimo!!!!
Aspetto il tuo nuovo post da commentare intanto ti auguro una buona serata.
Ciao Ciao Beatrice

silvia ha detto...

anch'io non butto nulla, ma riciclo poco! e così rimane tutto lì in attesa dell'ispirazione che non viene... tu invece sei stata bravissima con questi barattoli!!!

Daniela ha detto...

Troppo carini i barattoli, io in genere faccio solo i coperchi ma mi hai dato una nuova idea da scopiazzare ;-)