martedì 9 giugno 2009

Mostra dei lavori 2008/2009




Stasera alle 18,oo inaugurazione della mostra dei nostri lavori, successo strepitoso, siamo stanche morte ma molto soddisfatte, abbiamo avuto tanti complimenti sia per i lavori che abbiamo presentato sia per l'allestimento. Per ora vi faccio vedere qualcosina. Lustratevi gli occhi.
La Madonnina è il primo lavoro di Eleonora, mia amica e insegnante di punto croce, che sono riuscita a coinvolgere in questa avventura.
Il mio ego stasera (stanotte) è alle stelle, i miei piedi invece alle stalle.
Ciliegina sulla torta: le mie allieve mi hanno fatto 2 bellissimi regali: una composizione di piante (adorabile) e....... udite udite il libro QPGA, chi conosce CLAUDIO BAGLIONI cos'è ma per gli altri chiarisco che è il primo romanzo scritto dal mitico Claudio, che si chiama Questo Piccolo Grande Amore .
Non si è capito da questo scritto che sono una fan di Claudio Baglioni, vero?
Mi sa che questi giorni avrò da fare, devo finire il libro al più presto.

Nessun commento: