lunedì 29 giugno 2009

Aiuto......mi sono persa nei blog

Avevo detto che mi sarei fatta viva più spesso ora che gli impegni più gravosi mi lasciavano un poco più di tempo, non è stato cosi perché mi sono persa nei blog.
Qualche tempo fa blog per me significava poco, pensavo fossero delle pagine dove si ritrovavano perlopiu ragazzi per esprimere le loro opinioni. Non avevo considerato che ci fossero anche blog di creatività dove scopro giorno per giorno quanto siamo brave noi donne.
A me piace imparare (oltre che insegnare) e mi piace variare, lo dico sempre: non sono perfetta in niente, ma faccio tante cose. Mi scoccia la routine, perciò sono sempre alla ricerca di idee e spunti che facciano muovere i neuroni del mio cervello per elaborare cose da fare, e con i blog il mio cervello è quasi impazzito, altre signore mettono in pratica i miei desideri.
Ho riscoperto il punto croce, il ricordo di mia madre che 40 anni fa ricamava le tovagliette e i centrini mi faceva venire la nausea, erano con poche sfumature di colori e non davano di niente. I lavori che vedo sui blog hanno tanti colori, sono di piccole dimensioni, da fare velocemente e sono assemblati magnificamente in portaspilli, cuscinetti e tanto altro.
Gli
scambi fra blogghiste.....è bellissimo immaginare di avere, per una ricorrenza, tanti pensieri, tutti fatti a mano e da persone che sono lontane e che non si conoscono quasi.
Quindi se non mi vedete mandate qualcuno a cercarmi, mi sarò sicuramente persa in qualche blog.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe un bel guaio, quello di perderti e specialmente tra il labirinto dei blog....impossibile trovarti, noi come faremmo senza di te......e non solo noi, ma anche la tua dolce metà che già si accontenta di poco...niente diventa troppo.....................
....E' PROPRIO GRAVE!!!!!!!!!!!!!!!

Maria ha detto...

Grazie per esserti iscritta al mio blog candy.
anche io non faccio che girovagare per i blog quando ho tempo...
Un abbraccio
Maria