domenica 5 luglio 2009

I nostri compagni


Vi piacciono i miei virtual-animali? Appena li ho visti ho deciso di metterli sul blog perché somigliano ai nostri amici che abbiamo adottato appena trasferiti in campagna (ho il dubbio che i miei figli siano voluti venire in campagna proprio per poterli avere).
Quindi adesso la mia famiglia si è allargata, ora siamo in nove: Papà, mamma, 2 figli maschi, 1 femmina, 1 cane (Jack), 2 gatti (Panterina e Assunto) e l'ultimo arrivato Spione o Spiona, figlio di Panterina e forse di Assunto, il cui sesso è ancora, per noi, indecifrabile.
Quando ci hanno regalato i primi 2 gattini ci hanno detto che si chiamavano Panterina e Assunta, scoperto poi che Assunta era un maschietto l'abbiamo trasformato in Assunto (e mai licenziabile).
Eccovi una foto di Spione, così chiamato perché, da appena nato, si affacciava al bordo del cesto cuccia per guardarci, se scopriamo che è una femmina lo cambieremo in Spiona (bruttarello come nome ma per noi è significativo).

5 commenti:

Bettina ha detto...

Hola,amiga:gracias por pasar por mi blog!!!!Me pone muy feliz que este blog llegue a tantos lados!!!Me encanta tu blog,voy a pasar con mas tiempo a visitarte!!!Un beso y un abrazo grande!!!! :)

Nata per sognare ha detto...

Giò sono sbalordita dalla tua bravura, che merletti straordinari.
Grazie per esserti iscritta al mio Scozia Candy, in bocca al lupo
Angela

Amalia ha detto...

Ciao Giò,
complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi!
ciao,
Amalia

connie ha detto...

bellissimo Spione...io adoro i gatti,li ho sempre posseduti,però da quando mi sono sposata,con i pargoli piccolini,erano un pò controindicati,o meglio,io ho avuto paura per i poveri gattini in quelle pestifere mani...Assunto poi è davvero troppo forte ahahahah!Anche a me però è capitato una volta,che ho chiamato Silvestro quello che poi si è rivelata una Silvestra e ce ne siamo accorti quando si è portata dietro i Silvestrini hihi!Comunque io sono Connie973 del forum Ricamiamo insieme....ciao!

Amalia ha detto...

Ciao Giò,
grazie per aver ricambiato la visita,
io sono di Carosino, ma sposata a Monteiasi, chissà un giorno potremo anche incontrarci!
Buona giornata,
amalia