lunedì 14 settembre 2009

Il mio mezzo ricamo di Atmosfera di Casa

Chi mi conosce bene sa che io viaggio sempre con un quarto d'ora di ritardo cronico. Non è colpa mia, io dico, perchè per quanto mi dia da fare ad organizzarmi c'è sempre qualcuno che mi mette i bastoni fra le ruote.
E anche questa volta succede così, ieri avevo programmato una giornata di solo casa per poter finire in tempo utile, e quando mi ero messa tranquilla e avevo preso l'ago in mano, VISITE!!!!!!!!!!!
Non potevo fingere di non essere in casa, per cui eccovi il mio mezzo ricamo.....




Tela emiane 12 fili e cotone DMC 792.
Odore di lavanda nell'aria.






Alla prossima tappa sarò puntuale. Ve lo assicuro.
Grazie a Marypoppins per questa avventura perchè non immaginavo che mi piacesse così tanto.
Ah....... tutte le mie amiche mi hanno detto che il disegno è bellissimo.
Ciao, ciao.
Gio

10 commenti:

tania ha detto...

...ti metti seduta in poltrona....toc toc...è un classico....conosco bene!!
ottima scelta per il colore lavanda!! sta diventando bellissimo...buon proseguimento!
Mary

silvia ha detto...

che bello questo colore!!!! bravissima per la scelta...

stefania ha detto...

Ecco questo è uno dei miei colori preferiti!!!Non l'ho scelto per questo sal ma ora che lo vedo quanto mi piaceee!Brava e non preoccuparti ci riprenderai in un attimo!

Unknown ha detto...

Io non sono venuta a disturbarti...e il ricamo lo vedo on-line.
Bello il ricamo e anche il colore ma il rovescio non ce lo fai vedere!!!
Un abbraccio da una grande rompi..rompi..!!
Eleonora

silvia ha detto...

anch'io ho avuto la tua stessa idea dei link ai blog!!!!

Cetty ha detto...

Splendido anche in lavanda. Complimenti
Cetty

Anonimo ha detto...

Giò il colore che hai scelto è molto raffinato!!!
Per quanto riguarda il ritardo...anche io sono una ritardataria doc per le scadenze crocettose...infatti mi piace definirmi bradipo.
Baci e felice continuazione.
Mariarita

Bleudelavande ha detto...

Ciao Giò che meraviglia il tuo lavoro!!!!
Grazie per essere passata a trovarmi! Ebbene sì, esiste davvero il mercato dei fiori ed è a Terlizzi e si va la mattina prestissimo, non oltre le 7,30, altrimenti non trovi più nulla. Ma è davvero magico!
Baci

Amalia ha detto...

Ciao Giò,
molto bello anche questa versione così fresca e profumata,
ciao!

maman O ha detto...

Succede a tutte noi, specie se vogliamo prenderci del tempo tutto nostro! A me a volte succede di pensare: questa notte non dormo e faccio le mie cose, ma poi cambio idea ai primi sbadigli!
Ciao e buona domenica.
Dimenticavo: anche se a metà il ricamo è bellisimo!
Ciao Ornella